Corso Aspiranti Volontari

Ciao sono la Dottoressa Rosa del gruppo Noi4You di Torino.
A Torino e Bordighera abbiamo dato un’impostazione un po’ diversa dai soliti sportelli e son sicuro che potrebbe interessarti scoprirla.
Per cominciare puoi cercarci su Facebook ci chiamiamo Noi4you. Si tratta di uno Sportello fatto di un gruppo di volontari, minimo 10, con psicologi e avvocati e persone serie e affidabili.
I nostri servizi sono tutti gratuiti, in particolare comprendono:
5 sedute psicoterapeutiche;
1 consulenza legale;
2 volontari che diventano i referenti delle utenti o degli utenti e li aiutano nella gestione delle situazioni più difficoltose e di bisogno;
Oltre allo Sportello di Ascolto ci sono molte attività connesse per far crescere e conoscere il nostro Sportello: Eventi, Network, Marketing, Attività sportive, apertivi di beneficenza e soprattutto ogni mese una serata gratuita di un Laboratorio di Autostima che terranno le psicologhe dello Sportello.
Se per caso puó interessarti puoi dirmelo e ti daremo tutte le informazioni su come diventare volontario e iniziare a far parte del nostro gruppo. Possiamo iniziare inserendoti nella chat dei futuri volontari e appena siamo un gruppetto ci vediamo una volta tutti e vi spiego come partire! Ogni volontario verrà formato all’inizio e poi ogni mese si farà la riunione, un aggiornamento e una supervisione dei casi.
Ti giro la locandina così puoi farti un’idea!!!
Il nostro sogno è di aprirli in tutta Italia. Il corso si svolgerà a Torino il 27 ottobre dalle 9 alle 17.00 Via Lombroso, 16 a Torino.
DOMENICA 27 OTTOBRE
Corso di formazione presso
LOMBROSO, Via Lombroso 16 a TORINO, dalle ore 9.00 alle 17.00.

Occorre portare con sé:
– pranzo al sacco
– almeno un gratta e vinci
– curriculum vitae
– fotocopia Carta d’Identita’
– fotocopia Codice Fiscale
– fotocopia di Diplomi/ corsi inerenti l’argomento

Inoltre vi allego due documenti da stampare, compilare e portare firmati. Ne porteremo alcune copie cartacee nel caso, da compilare al momento.

Grazie
info e richiesta moduli: segreteria@noi4you.org

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter