Stop Alla Violenza Noi4you

Ciao Per cominciare puoi cercarci su Facebook, ci chiamiamo Noi4you.

Si tratta di uno Sportello fatto di un gruppo di volontari, minimo 10, con psicologi, avvocati e persone serie e affidabili.
I nostri servizi sono tutti gratuiti, in particolare comprendono:
5 sedute psicoterapeutiche;
1 consulenza legale;
2 volontari che diventano i referenti delle utenti o degli utenti e li aiutano nella gestione delle situazioni più difficoltose e di bisogno. Oltre allo Sportello di Ascolto ci sono molte attività connesse, per esempio ogni mese vi e’ una serata gratuita di un Laboratorio di Autostima che terranno le psicologhe dello Sportello e alcuni sabati pomeriggio c’e’ il Read4You, il laboratorio di lettura.

Lo sportello e’ aperto tutti i sabati con orario 11-13, con uno o due volontari pronti ad accogliervi e ascoltarvi, per prendervi appuntamento per il supporto necessario (psicologa, avvocato).
Il primo colloquio sarà con uno o due volontari formati, che provvederanno ad accogliervi, prenderanno i vostri dati (modulo privacy ecc.) e inizieranno ad ascoltarvi, creando così già un gruppo di lavoro.

Dopodiché si procederà a valutare le situazioni e a richiedere dove necessario l’intervento dei colloqui gratuiti con psicologi o legali. Comunque per qualsiasi dubbio o chiarimento, rimango a tua disposizione. Ciao 😊

Facebook Noi4you

Tel.320 916 8454

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter